Festa di primavera e 100 strade per giocare

100straE’ fissata per il 16 e 17 maggio prossimi la tradizionale Festa di Primavera nel Parco S.Giovanni organizzata dall’associazione “Il Nostro Quartiere San Giovanni”
Quest’anno le attività sono state anticipate al sabato pomeriggio, onde consentire lo svolgersi delle attività programmate dall’Istituto Comprensivo “Iovine” che presenterà, tra le altre cose, un proprio lavoro sulla tematica del riciclo dei rifiuti.
Sabato 17 maggio, nell’ambito della Festa di Primavera, il Parco S.Giovanni ospiterà l’iniziativa di Legambiente “Cento strade per giocare”. Dalla collaborazione tra l’Associazione di Quartiere ed il Circolo Legambiente di Campobasso “E. Cirese” nasce un pomeriggio ludico per i bambini ed i ragazzi della nostra città
Tradizionalmente Legambiente saluta l’arrivo della primavera con “100 strade per giocare”, una grande festa di piazza nata dall’esigenza di recuperare spazzi di incontro pubblici – e soprattutto di gioco per i più piccoli – dalla puzza e dal rumore assordante del traffico per restituirli ai cittadini.
Aspettiamo grandi e piccini per un pomeriggio di festa.

Possibly Related Posts:


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.