IL 26 MAGGIO LA PICCOLA GRANDE ITALIA DEL MATESE VA IN CITTA’

Le eccellenze dei Piccoli Comuni del matese molisano in mostra nella città capoluogo sabato 26 maggio a partire dalle 10. Un invito alla scoperta delle tradizioni, delle culture e dei sapori dei piccoli comuni.
Invitiamo ad allestire degli stand, artigiani, ristoratori, artisti, agricoltori, pasticcieri, fornai e chi più ne ha più ne metta; e ad esibirsi gruppi folkloristici e musicisti. Troveranno spazio i prodotti tipici, l’artigianato e le produzioni di qualità. Ma anche le buone pratiche di innovazione tecnologiche, riciclo dei rifiuti ed energia rinnovabile.

L’invito è rivolto agli abitanti dei comuni di:
Provincia di Campobasso: Sepino, Guardiaregia, Campochiaro, San Polo Matese, Boiano, S. Massimo e San Giuliano del Sannio.
Provincia di Isernia: Roccamandolfi, Cantalupo nel Sannio, Castelpizzuto, Sant’ Agapito, Longano, Monteroduni, Montaquila, Isernia, Pesche, Pettoranello, Castelpetroso, Santa Maria del Molise, Macchiagodena e Macchia d’ Isernia.

Sarà ospite della manifestazione il Sen. Francesco Ferrante già direttore di Legambiente nazionale e insieme con le istituzioni locali più sensibili, parleremo del futuro e della valorizzazione del territorio matesino.

Possibly Related Posts:


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.