Master di Sviluppo economico: interessante convenzione tra Legambiente e l’Istituto Tagliacarne

La sede dell'istituto Tagliacarn
La sede dell'istituto Tagliacarn

L’ Istituto Guglielmo Tagliacarne , Fondazione dell’Unioncamere, realizza la 28^ edizione del Master di Sviluppo Economico (www.mastertagliacarne.it) che inizierà a marzo 2011.

Il Master, Accreditato Asfor secondo il modello General Management, rappresenta un’iniziativa di alta formazione manageriale che si è contraddistinta, sin dalla sua prima edizione, quale luogo privilegiato di conoscenza delle dinamiche e delle funzioni aziendali e, quindi, laboratorio di competenze e skills richieste per l’innovazione e lo sviluppo dell’impresa. Ad oggi, sono più di 800 gli allievi che hanno frequentato le precedenti edizioni del corso e che occupano posizioni di assoluto rilievo in enti ed aziende a carattere nazionale ed internazionale.

In un momento come questo di grande offerta formativa post-laurea, l’ Istituto Tagliacarne intende ampliare e rafforzare il networking con Associazioni e Organizzazioni di rilievo del panorama professionale, proponendo alcuni ambiti di collaborazione.

In particolare, l’ Istituto Guglielmo Tagliacarne può offrire all’Associazione LEGAMBIENTE una convenzione che dia la possibilità di accesso al Master agli Istritti dell’Associazione ed ai familiari degli stessi Iscritti con una quota di partecipazione ridotta del 20% rispetto al ticket di partecipazione al Master, che risultino idonei a seguito delle selezioni del 1/02/11 e 15/03/11 per l’ammissione al Master Tagliacarne 2011.

A tal fine, sapendo dell’importanza che riveste l’Associazione sul territorio, Vi chiediamo di supportarci nella fase di promozione del Master dando ampia visibilità alla nostra iniziativa tramite l’attivazione di un link sul Vostro sito internet al sito del Master (www.mastertagliacarne.it) e diffondendo l’iniziativa presso i Vostri Associati, al fine di valorizzare la convenzione che l’Istituto mette a disposizione a favore degli Iscritti e dei familiari degli Iscritti.


Possibly Related Posts:


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.