IL COLLEZIONISMO DI GIUSEPPE OTTAVIO ELISEO E MICHELE PRAITANO PER CAMPOBASSO E IL MOLISE
La Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici del Molise, in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Campobasso, è lieta di comunicare l’apertura di uno spazio museale ubicato in Palazzo Pistilli nel centro storico di Campobasso, con la mostra I Colori delle Emozioni. Il collezionismo di Giuseppe Ottavio Eliseo e Michele Praitano per Campobasso e il Molise.
La mostra vuole essere testimonianza della sensibilità culturale dei due collezionisti, del loro amore per l’arte e della loro generosità verso la propria terra: è giunto dunque il momento di ammirare ciò che Eliseo e Praitano hanno voluto dedicare al Molise.
MODALITÀ’ di VISITA
– Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Rivolgersi al Personale della Soprintendenza ai Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici in Palazzo Japoce, ubicato accanto a Palazzo Pistilli, oppure prenotare la visita ai seguenti recapiti: 0874.431350 / 56; fax 0874.431351; sbsae-mol@beniculturali.it
– Domenica, da Gennaio a Giugno 2013
|
Mattina |
ore 9.00-13.00 |
|
Pomeriggio |
ore 15.00-19.00 |
|
6, 27 Gennaio |
13, 20 Gennaio |
|||
|
3, 24 Febbraio |
10, 17 Febbraio |
|||
|
3, 24, 31 Marzo |
10, 17 Marzo |
|||
|
21, 28 Aprile |
7, 14 Aprile |
|||
|
19, 26 Maggio |
5, 12 Maggio |
|||
|
16, 23 Giugno |
2, 9, 30 Giugno |
|||
|
|
Info: Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici del Molise, Salita San Bartolomeo 10, Campobasso – Tel. 0874.431350 / 56; fax 0874.431351; sbsae-mol@beniculturali.it
Possibly Related Posts:
- Festa dell’albero di Legambiente
- Manuela Cardarelli riconfermata Presidente dell’Associazione
- Sfide locali, cultura globale : Legambiente Molise a congresso
- Legambiente lancia la campagna #bastafake per il Parco Nazionale del Matese
- Quale futuro per “Arcichiaro? Legambiente Molise presenta il dossier sull’incompiuta