PULIAMO IL MONDO A CAMPOBASSO1 min read

La manifestazione si svolgerà in collaborazione con il CUS MOLISE, il centro universitario sportivo dell’Università del Molise, e prevede nella giornata di sabato 29 settembre una pulizia dell’area di viale Manzoni. I volontari saranno impegnati nella bonifica del parcheggio di viale Manzoni e del viale alberato fino a raggiungere l’area verde e la villetta di fronte il vecchio stadio Romagnoli.

E proprio per rendere omaggio al tema delle olimpiadi delle città pulite si è scelto di organizzare la manifestazione insieme al CUS che proprio quest’anno ha affiancato alle tradizionali discipline sportive, il progetto BE GREEN che prevede nuove discipline che vedono come unico protagonista il rapporto tra l’uomo e la natura in tutte le stagioni dell’anno. La manifestazione si svolgerà sabato pomeriggio a partire dalle ore 15,30 e avrà inizio presso l’ingresso principale del CUS in Viale Manzoni.